- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Alfredo Pedullà
Attenzione ai movimenti in casa Lazio in quest’ultima settimana della campagna trasferimenti dell’estate 2021. Ancora lavori in entrata chiaramente, con Basic atteso a breve nella capitale per svolgere poi domani le visite mediche, ma non solo. Si lavora infatti, con una certa convinzione, anche in uscita, con diversi giocatori da piazzare. E proprio in tal senso, allora, sarebbe da tenere d’occhio attentamente l’asse tra Roma e Genova. I biancocelesti infatti, come Cittaceleste vi ha riportato questa mattina, sarebbero in trattativa con il Genoa per Caicedo. O meglio, la Lazio e i rossoblu avrebbero già trovato l’accordo per una cifra intorno ai 3 milioni di euro. Quello che manca, e che secondo Alfredo Pedullà è atteso secondo domani, è la risposta del Panterone. Ma le novità non finiscono qui.
Come scritto su Twitter sempre da Alfredo Pedullà già nella tarda notte di ieri, la trattativa con il Genoa potrebbe andare a coinvolgere anche Kamenovic. Il serbo, storia ormai nota, non potrà essere tesserato in caso di acquisto di Kostic. E, al di là di qualsiasi smentita, il piano della Lazio sembra essere quello di girarlo altrove per un anno. Ma se ieri notte lo scenario era in un futuro non definito, l’aggiornamento di pochi minuti fa sempre da parte di Pedullà sembra proiettare il tutto in un ambiente assolutamente più concreto. Quello tra Kamenovic e il Genoa, per farla breve, è un discorso che sembra davvero essere in piedi. Ma attenzione anche a un altro aggiornamento.
Sempre con l’ultimo tweet di pochi minuti fa, Pedullà ha fatto anche il nome di un terzo giocatore che potrebbe essere protagonista sull’asse che da Roma porta a Genova. Anche in questo caso, si tratterebbe di un giocatore mai del tutto apprezzato da Sarri e inserito in lista solo per questioni numeriche. Stiamo parlando di Momo Fares, nome confermato anche da Tuttomercatoweb.com che parla di un’operazione in prestito con diritto di riscatto. Attenzione allora ai possibili sviluppi nelle prossime ore, che potrebbero portare la Lazio a risolvere più di una situazione in sospeso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA