- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Alfredo Pedullà
Samuele Ricci è un obiettivo concreto per la mediana biancoceleste. Sarri lo apprezza e spera di averlo presto a disposizione nel proprio centrocampo. I contatti tra Lotito e Cairo sono frequenti e le trattative proseguono, come confermato anche da Alfredo Pedullà. Il Torino, oltre a Tameze, segue altri obiettivi per il centrocampo e sono attesi nuovi contatti tra il patron biancoceleste e il numero uno dei granata.
"La Lazio potrebbe spingersi fino a 20 milioni più bonus, il Torino chiede una cifra intorno ai 25 milioni (compresi i bonus) ma ci sono i margini per trattare" - scrive Pedullà, che poi chiarisce come nella corsa a due tra Ricci e Torreira sia avanti il primo. "Abbiamo detto e ripetiamo che nella lista di Sarri ci sono due nomi in evidenza per il ruolo di centrocampista centrale: Ricci e Torreira, ma per quest’ultimo i tempi sono più dilatati e la Lazio è andata dritta sul talento in forza al Torino".
Stesso discorso vale per l'erede di Milinkovic, con due nomi in corsa ma uno decisamente in pole nei pensieri di Sarri. Il preferito del tecnico è sempre Piotr Zielinski, con Gedson Fernandes come alternativa al centrocampista polacco. Sugli esterni, invece, il sogno resta Domenico Berardi ma per il calciatore neroverde ancora nessun contatto. E Pedullà svela di uno sviluppo per Callum Hudson-Odoi, esterno inglese di proprietà del Chelsea con il quale proseguono i contatti. Ci sono i margini per chiudere un'operazione in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA