Partiamo subito dal nome caldo, quello di Romagnoli. In questo senso, Pedullà conferma l’interesse reciproco: alla Lazio piace molto e il centrale ricambia, ma la concorrenza c’è e va allontanata. Per farlo, si attende l’incontro tra le parti che, secondo il noto esperto, non sarebbe ancora andato in scena. Ci sarebbe invece un appuntamento nei prossimi giorni e, a quel punto, tutto sarà più chiaro. Ma non finisce qui.
calciomercato
Calciomercato Lazio, Pedullà conferma tutto: “Accordo totale”
Sempre parlando della difesa, mentre arrivano conferme riguardo un Acerbi quanto mai in bilico, attenzione a Luiz Felipe. Pedullà conferma l’accordo totale con il Betis Siviglia per una cifra “molto sotto” i 3 milioni a stagione. Ma assicura anche che non sarebbe ancora arrivata alcuna firma sul contratto. Difficile pensare a un colpo di scena a favore della Lazio, ma rimane un dettaglio decisivo e da non sottovalutare.
Infine, capitolo portieri: Strakosha e Reina sarebbero ormai “quasi sicuramente fuori dai giochi”. Attenzione allora perché secondo Pedullà la Lazio avrebbe fatto sondaggi importanti già a gennaio per Carnesecchi in vista dell’estate. Servirà però un’offerta convincente - oltre 10 milioni - per far cedere l’Atalanta. In alternativa, è in stand-by ma non ancora abbandonata la pista Kepa: se ne saprà di più una volta risolti i problemi del Chelsea. In attesa dell’incontro Lotito-Sarri, qualcosa a Formello inizia a muoversi. Detto questo, parlando di mercato della Lazio, occhio ad altre notizie: Sarri ha un grande sogno, ne parliamo nella nostra raffica <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA