calciomercato

Mercato Lazio / Pedullà avvisa tutti: “Non c’è più tanto tempo”

redazionecittaceleste

Inutile girarci intorno, il rinnovo più bollente in casa Lazio è quello di Luiz Felipe. Il centrale italo-brasiliano sta disputando la miglior stagione della sua carriera e sta dimostrando di poter garantire un’affidabilità importante. Per questo, dopo averlo valorizzato e aspettato a lungo, sarebbe imperdonabile per la Lazio perderlo a parametro zero. E allora attenzione, perché gli aggiornamenti di Pedullà riguardano proprio il difensore.

Stando a quanto si legge sul sito del noto esperto di mercato, il destino di Luiz Felipe si deciderà tutto sull’asse Roma-Siviglia. La trattativa con la Lazio non è conclusa, ma in questo momento sarebbe in una fase di stallo. La proposta biancoceleste sarebbe infatti di circa 1,8 milioni più bonus. Il procuratore Castagna, invece, chiederebbe di portare la base intorno ai 2,2 milioni. Mentre da Siviglia potrebbero invece arrivate ben due proposte. Quella del Betis pronto ad avvicinarsi ai 2,5 milioni a stagione e quella del Siviglia pronto a rilanciare. E Inzaghi?

Al momento nulla si muove a Milano. Non viene ritenuto un possibile titolare e, per questo, dopo i contatti di qualche mese fa non si è più mosso nulla. A oggi, insomma, Luiz Felipe non è un obiettivo reale dei nerazzurri. Discorso diverso invece per le due squadre di Siviglia, che mettono fretta alla Lazio. Il tempo rischia di essere agli sgoccioli: Lotito e Tare sono avvisati. Se vorranno vedere l’italo-brasiliano ancora a Formello dovranno accelerare presto. Ma le notizie sul mercato della Lazio non sono finite qui: c'è anche qualcos'altro di molto grosso <<<