- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Cancellieri
Il mercato della Lazio sembra muoversi anche in uscita. Il presidente Claudio Lotito, insieme al suo staff, si sta muovendo per piazzare alcuni colpi che potrebbero essere funzionali alla crescita dei propri giovani. Dopo la notizia del possibile prestito di Valerio Crespi al Cosenza, un'altro giocatore potrebbe allontanarsi momentaneamente dalla Lazio. Matteo Cancellieri, come confermato anche dell'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, sembra essere vicino all'Empoli di Paolo Zanetti.
Nelle ultime ore l'accostamento di Matteo Cancellieri all'Empoli sembra concretizzarsi sempre di più. A confermare questa trattativa c'è l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, che in un suo recente tweet ha ribadito i contatti tra il club romano e quello toscano. Ma non solo: secondo Pedullà l'affare tra le due società sarebbe già ben indirizzato, con un prestito oneroso a 1 milione e un eventuale diritto di riscatto fissato a 12 milioni.
Il rapporto tra Lazio e Empoli potrebbe non concludersi con questa trattativa. Il club biancoceleste ha in mente due idee che potrebbero coinvolgere la società toscana. La prima potrebbe riguardare la cessione di un altro giocatore che attualmente avrebbe poco spazio nella Lazio. Akpa Akpro è alla ricerca di una nuova squadra, l'Empoli è un ambiente già conosciuto dall'ex Tolosa e dopo la scorsa stagione da protagonista. Sull'ivoriano però ci sono anche proprio il Tolosa e il Verona. La seconda, invece, sposta i discorsi sulle entrate. A Sarri piace sempre infatti un giovane di prospettiva del club toscano: Jacopo Fazzini. La Lazio lo segue, ma l'operazione sembra comunque vincolata all'uscita di un'altra mezzala.
© RIPRODUZIONE RISERVATA