- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Alfredo Pedullà
Nelle scorse settimane Marcos Antonio è sbarcato a Roma, ha visitato Formello ed ha sostenuto le visite mediche presso la clinica di riferimento biancoceleste. La Lazio, però, deve ancora ufficializzare l'acquisto del centrocampista dallo Shakhtar Donetsk. Il brasiliano è il primo rinforzo della sessione estiva di calciomercato. Al momento, però, è anche l'unico. Maurizio Sarri aveva chiesto almeno tre o quattro rinforzi in vista del ritiro estivo in programma ad Auronzo di Cadore dal 6 luglio. In particolare, oltre ad un regista, chiedeva un nuovo portiere e uno o due rinforzi al centro della difesa.
A fare il punto della situazione in casa biancoceleste è stato Alfredo Pedullà. Queste le dichiarazioni del noto giornalista di calciomercato intervenuto a Sportitalia durante la trasmissione Aspettando Calciomercato: "Il mercato della Lazio è paurosamente fermo. Vediamo cosa accadrà in questa settimana, se chiuderanno qualcosa e se ci saranno sviluppi. Avrebbero dovuto prendere tre giocatori prima del ritiro: Marcos Antonio, Romagnoli ed un portiere che doveva essere Carnesecchi. Si parlava anche di un vice esperto nell’attesa che Carnesecchi recuperasse dall'infortunio".
La dirigenza biancoceleste potrebbe ritrovarsi in ritiro tra circa dieci giorni con tanti esuberi. Non si riescono a vendere tutti quei giocatori che sono considerati di troppo. A partire da Denis Vavro, passando per Gonzalo Escalante e chiudendo, ovviamente, con Vedat Muriqi. Sulla lista dei partenti è finito anche Francesco Acerbi, accostato fortemente al Milan. Ecco il pensiero di Pedullà sulla possibile ritorno al Diavolo del difensore biancoceleste: "Acerbi al Milan è un affare che si può fare". Infine, l'esperto giornalista di calciomercato ha risposto ad una domanda sulla possibile acquisizione della Lazio da parte di Red Bull. Una voce smentita dal presidente biancoceleste Claudio Lotito. Queste le dichiarazioni di Pedullà: "Red Bull comprerà la Lazio? Non penso proprio, non mi risulta che la Lazio sia in vendita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA