calciomercato

Calciomercato Lazio / Pedullà suona il campanello d’allarme

redazionecittaceleste

Una stagione simile non passa inosservata. Lo sa anche Lotito, che non avrà dimenticato le recenti dichiarazioni di Kezman sul futuro del Sergente. “Con rispetto per la Lazio, Sergej è pronto per una nuova avventura”. Proprio in merito, Alfredo Pedullà spiega sulla Gazzetta: “Bisognerà verificare, partendo dal presupposto del contratto in scadenza nel 2024. In estate bisognerà in qualche modo arrivare alla soluzione del quiz”.

E poi continua: “C’è chi garantisce che con la tripla cifra si potrebbe costruire una squadra a immagine di Sarri. Ma il Comandante difficilmente troverebbe un Sergente così forte, esplosivo e concreto”. Club in agguato, però, non mancano secondo Pedullà. “Oltre 4 anni fa il PSG offrì più di 100 milioni e in Inghilterra c’è stato un sondaggio delle due di Manchester. In Italia per Milinkovic stravedono i bianconeri e Inzaghi lo adora”. Allarme rosso per la Lazio, quindi?

Per dirla con le parole di Pedullà, di certo “bisognerà chiarire molte cose per evitare altri equivoci”. Ma c’è una speranza per i biancocelesti. Milinkovic ha dimostrato più volte - l’ultima sabato sera - il suo legame con la Lazio. E casa Lotito è una bottega quanto mai cara, cosa che in tempo di Covid non va sottovalutata. Il Sergente inoltre sta dimostrando tutta la sua utilità nello scacchiere di Sarri. Per valutare una cessione, insomma, servirebbe un’offerta davvero clamorosa. Le parole di Pedullà quindi possono e devono essere un campanello di allarme. Ma, a oggi, nulla di più.