- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
È iniziato nel soporifero segno del blocco imposto dall’indice di liquidità il mercato di gennaio della Lazio. Poi, improvvise, sono arrivate le parole di mister Sarri dopo la gara contro i nerazzurri a risvegliare l’ambiente, in risposta a quelle nel prepartita di Tare.
“Bisognerà risolvere il problema dell’indice e poi cogliere le occasioni” ha detto il ds. Parole che non sono piaciute a Sarri ma - pare - neanche a Claudio Lotito. Il presidente ha grande feeling con il mister e, nonostante le difficoltà, vuole venirgli incontro in tutti i modi.
Attenzione allora alle conferme nella notte di Alfredo Pedullà. “Lotito-Tare: oggi rapporti freddi” il messaggio su Twitter, spiegato poi sul proprio sito. “Il presidente - scrive il noto esperto di mercato - non è un tagliatore di teste, ma bisogna ristabilire l’unità di intenti”. Attenzione allora ai possibili sviluppi. Le notizie di Pedullà, intanto, non finiscono qui: nella notte, infatti, sono arrivati tantissimi aggiornamenti sulle prossime mosse dei biancocelesti <<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA