Occhi puntati in casa Verona per il pacchetto arretrato, nello specifico su Nicolò Casale. Jolly difensivo in grado di ricoprire ogni ruolo, è molto giovane - classe ’98 - e sta facendo benissimo con i gialloblu. A tal punto, spiega Pedullà, di aver attirato l’interesse non solo della Lazio ma anche di altre squadre.
calciomercato
Mercato Lazio / Pedullà aggiorna tutti nella notte: “Ecco i sogni di Sarri”
Nello specifico, sul difensore si sarebbero posati gli occhi dei rossoneri e del Napoli. Con scarsi risultati, per ora: “l’Hellas ha detto no a una proposta di 7-8 milioni per il cartellino proposti sia dalla squadra di Pioli che da quella di Spalletti”. Segno evidente di come la valutazione del Verona sia più alta.
Intanto Pedullà non ha dubbi. “Confermiamo quanto trapelato già qualche giorno fa: Casale piace a Sarri. Il suo agente lo ha proposto, ma al momento la Lazio è bloccata dall’indice di liquidità”. I biancocelesti, però, con l’infortunio di Acerbi hanno un disperato bisogno di un difensore. Per questo, conclude Pedullà, rimane da vedere “se la situazione si modificherà nelle ultime settimane di mercato”. Lo spera Sarri e se lo augurano i tifosi: a Lotito il compito di tentare il miracolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA