calciomercato

Mercato Lazio / Pedullà aggiorna tutti nella notte: “Ecco i sogni di Sarri”

redazionecittaceleste

Partiamo senza perdere tempo dal centrocampo e da un nome, quello di Matias Vecino, accostato ciclicamente alla Lazio, a maggior ragione dall’arrivo del mister toscano d’adozione. E Pedullà non ha dubbi: “Sarri vuole Vecino, anche a zero” scrive su Twitter.

Molto, però, dipenderà da ciò che accadrà a gennaio. Il mister biancoceleste lo accoglierebbe volentieri anche subito, ma al momento la situazione della Lazio rimane bloccata dall’indice di liquidità. Per questo, Sarri e Lotito rimangono alla finestra sperando i nerazzurri non chiudano accordi con altre società, per poi bussare alla porta entro fine mese o, magari, accordarsi direttamente col giocatore.

Pedullà conferma poi anche il nome di Allan. Il gradimento di Sarri verso il suo pupillo, però, potrebbe non bastare. “Non ci sono molti margini anche se l’Everton aprisse al prestito”: i 5 milioni a stagione più bonus di ingaggio pesano non poco. Di certo, però, l’identikit del centrocampista che vorrebbe Sarri è tracciato. “Evidentemente non quelle di Bajrami” scrive Pedullà lasciando intendere più di qualcosa anche sul giocatore dell’Empoli. Attenzione, però, perché aggiornamenti importanti arrivano anche per la difesa: ve li riportiamo nella prossima scheda <<<