- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Patric
La Lazio si guarda intorno in vista del mercato invernale. Con molta probabilità, vista l'uscita di Gila, Lotito e Fabiani si concentreranno su un difensore centrale. L'identikit è quello di un giovane da plasmare, da poter crescere con calma grazie agli insegnamenti di Sarri. Sono diversi i nomi usciti già nelle scorse ore: tra questi, c'è quello di Ramon Martinez Gil grazie a uno sponsor d'eccezione.
Si tratta di un classe 2002, in forza all'Atletico Siviglia e cugino di Patric. Proprio il difensore biancoceleste ha ammesso nei scorsi giorni di averlo proposto alla società. Queste le sue parole: "Ammetto di averlo consigliato alla Lazio. Lo ritengo pronto per il grande salto: lo sento spesso e lo guardo sempre, è migliorato molto. Mi piacerebbe vederlo qui a giocare insieme a me".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA