Ha esultato per la salvezza del suo Cadice, nella notte post Empoli, Luis Alberto. Il Mago ha gioito per un risultato insperato per quella che è la sua squadra del suo cuore e nella quale non ha mai nascosto di voler chiudere la carriera. A fare chiarezza su quella che potrebbe essere l'estate di mercato del dieci della Lazioè stato proprio il presidente del Cadice, Manuel Vizcaíno, ointervenuto ai microfoni di Marca. Chiaro nel sottolineare subito la difficolata di un'operazione come quella che porterebbe in Liga il Mago.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, parla il presidente del Cadice: “Luis Alberto? Se volesse…”
Le parole del presidente del Cadice, Manuel Vizcaíno, su Luis Alberto. Il patron non chiude le porte allo spagnolo ma pone una condizione
"Se viene Luis Alberto, nessun altro può venire", le parole del patron che aggiunge poi come anche il fattore stipendio non sarebbe una spesa facilmente sostenibile per la casse del club: "Si è guadagnato lo stipendio che ha", ha detto il presidente. "Se andiamo su quella strada non potremmo fare altro. Non sono favorevole a mettere tutte le uova nello stesso paniere". La chiosa del patron però è una porta lasciata comunque aperta a Luis Alberto fissando però una condizione importante. Potrebbe farlo con una riduzione dello stipendio. "Luis Alberto potrebbe giocare per il Cádiz CF se volesse. Ma con le condizioni economiche di inizio stagione e di Natale non potrebbe giocare con noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA