Una rivoluzione vera e propria: in casa Lazio l'estate è pronta a portare grandi cambiamenti. Mentre c'è ancora da capire quanto realmente folta sarà la lista dei partenti, a Formello è tempo di programmare al meglio le operazioni in entrata. Un mercato, in particolar modo sotto il punto delle tempistiche, come quello della scorsa estate non potrà essere replicato. Servirà consegnare a Tudor una rosa in gran parte completa prima dell'inizio del ritiro. Guardarsi intorno è dunque l'imperativo per Lotito e il ds Fabiani. Occhio dunque anche ai parametri zero : due in particolar modo. La Lazio infatti starebbe valutando l'offerta Ibrahima Sissoko dallo Strasburgo (seguito in passato anche da Milan, Roma e Bologna) e aspetterebbe segnali invece da Roco Vata del Celtic.
calciomercato
Mercato Lazio, occhio anche ai parametri zero: i nomi e l’idea del club
Mediano classe 1997 il primo, trequartista diciottenne (19 anni da compiere il prossimo 18 di aprile) il secondo. Sissoko, in scadenza con lo Starsburgo, sarebbe stato proposto mentre per il figlio d'arte (il padre Rudi Vota ha giocato anni nel Celtic) si sarebbe mosso Fabiani in persona. Un giocatore pronto dunque e un baby invece per il futuro: tutto da rilegare nella sfera dei tanti nomi che animeranno il mercato della Lazio ma l'obbligo di seguire i profili c'è. Il prossimo mercato infatti inizierà a prendere forma tra fine aprile e inizio maggio (quando dovrebbe andare in scena un primo vertice con Tudor e il ds Fabiani). L'idea del club, quest'anno, è di non farsi trovare impreparata.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA