calciomercato

Mercato Lazio | Inter, offerta clamorosa? Marotta ha un’ossessione

redazionecittaceleste

Stiamo parlando di Milinkovic-Savic, di cui l'AD interista è praticamente innamorato. Lo seguiva già ai tempi dei bianconeri, quando era un dirigente della vecchia signora.

Oggi torna a parlarne calciomercato.com che infatti, conferma quello che Cittaceleste.it vi ha sempre raccontato nel corso di questi anni. Milinkovic piace tantissimo all'Inter. E' un nome che manda ai pazzi pure Zhang, che in effetti aveva provato un mezzo approccio già nei primi periodi di presidenza nerazzurra. Ma qual è la situazione reale in questo senso? Facciamo chiarezza, una volta per tutte.

Claudio Lotito non è deciso a cambiare idea rispetto al suo modus operandi, di qualche mese fa. Il Liverpool aveva provato, tentato, un approccio. Che però è stato immediatamente rispedito al mittente. Chi vuole il Sergente, dovrà mettere sul tavolo una cifra fra gli 80 ed i 100 milioni di euro. L'Inter, in un questo momento storico, difficilmente potrà farcela. Difficilmente potrà riuscire a convincere la Lazio con contropartite. S'era parlato di nomi come Vecino o Gagliardini, quando c'era Inzaghi sulla panchina della Lazio. Dunque, a Sarri, questi nomi non interessano. E noi siamo abbastanza sicuri che questa ossessione, per l'Inter, sia destinata a rimanere tale. Parlando di mercato, comunque, la Lazio sta lavorando sottotraccia: ecco cosa sta pianificando per gennaio <<<