- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Boulaye Dia
Sono continuati incessantemente i confronti tra la Lazio e l’entourage di Dia. Lo ha confermato ieri Fabiani in conferenza stampa, al netto della battuta sulla trattativa saltata dopo la super prestazione in Coppa Italia. Proprio mentre il ds biancoceleste presenziava alla conferenza di presentazione di quattro dei cinque nuovi acquisti, nel suo ufficio lo aspettavano gli agenti del giocatore.
Dia si è allenato regolarmente ieri a Salerno, dopo i fischi e la contestazione che sarebbero durati anche al termine della partita, con qualcuno che avrebbe provato a inseguirlo all’uscita dallo stadio. Il senegalese aspetta e ieri sera ha ricominciato a essere in contatto con i suoi agenti, in particolare il russo Vasilyev, vero osso duro con cui si trova ad avere a che fare Fabiani.
Le richieste sono alte, ma c’è fiducia da entrambe le parti per chiudere. L’accordo con la Salernitana, come vi raccontiamo da giorni, è totale: manca qualche dettaglio lato giocatore ma soprattutto lato commissioni. Fabiani non vuole perdere tempo: “Diciamo un giorno o due dentro o fuori” ha spiegato ieri in conferenza. Si parlerà, e molto, nelle prossime 24 ore. Nessuno scenario è da escludere e allora occhio sempre a Ioannidis, che però costa troppo senza altre uscite, e alle possibili occasioni del momento nelle ultime due-tre settimane di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA