02:03 min

calciomercato

Mercato Lazio, offerti Gosens e Pirola. Due occasioni per l’attacco: il punto

Edoardo Benedetti Redattore 
Proposti il giovane centrale della Salernitana e l'ex esterno nerazzurro: piacciono anche altri profili. Due occasioni low cost in attacco

Testa sul campo, per concludere al meglio la stagione. Il piazzamento europeo chiarirà molto del futuro della Lazio, con la società che ha le idee chiare nel voler ringiovanire la rosa"Non prenderemo ultratrentenni" - il messaggio chiaro di Fabiani in merito alle strategie per il futuro. L'obiettivo resta quello di accontentare Tudor con degli innesti adatti al suo calcio ma giovani e futuribili.

In difesa almeno un colpo andrà fatto visto il nuovo sistema di gioco di Tudor. È stato offerto Pirola della Salernitana, 22 anni e nel giro della Nazionale U21. Sugli esterni invece molto dipenderà dal futuro di Marusic, Hysaj e Pellegrini. Valeri è rimasto in un limbo, la società da tempo segue Dorgu e Doig, mentre Gosens è un altro profilo che è stato proposto al club. Per l'attacco, invece, in caso di permanenza di Immobile, restano vive le piste di Dia e Pohjanpalo, occasioni per regalare a Tudor un'alternativa al capitano biancoceleste e Castellanos.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.