Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, c’è l’offerta per Guendouzi: il piano di Lotito per il francese

Guendouzi
È Mattéo Guendouzi il preferito di Sarri come mezzala. In questo senso arrivano novità: ci sarebbe stata infatti la prima offerta di Loti

Ancora poco più di una settimana prima del triplice fischio su questa sessione estiva di mercato. Dopo un luglio caratterizzato da un ingiustificato ritardo che ha visto il solo Castellanos approdare alla corte di Maurizio Sarri, agosto ha visto un'accelerata. Sono ora cinque i nuovi acquisti di una Lazio cosciente di dover lavorare ancora tanto sul mercato. Le lacune da colmare ci sono ancora e nonostante i ruoli da migliorare siano chiari, altrettanto lo è l'insieme delle priorità del tecnico. Preme a Sarri la corsa per Mattéo Guendouzi, prescelto dall'allenatore biancoceleste nonostante le ombre di temperamento impetuoso.

Il centrocampista vice campione del mondo non è nei piani del Marsiglia. OM che partiva da una valutazione di 20 milioni ma che ora potrebbe liberarlo con un'offerta da 15/16 milioni di euro (cifra offerta dal Galatasaray ma rifiutata circa un mese fa). Proprio in questo senso arrivano novità: Lotito, dopo i contatti positivi con l'entourage del giocatore (avvistati anche nella Capitale), ha formulato un'offerta di prestito con obbligo di riscatto. Nelle prossime ore quindi potrebbero arrivare i primi responsi in merito alla prossima mezzala della Lazio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.