In una rosa con i posti in lista over 22 al completo la Lazio cerca soluzioni. A tre giorni dalla fine del mercato sono ancora tanti i punti interrogativi soprattutto sulle uscite, mentre in entrata si delinea un quadro chiaro degli obiettivi concreti. L'elenco dei 17 calciatori che hanno superato i ventidue anni di età, al momento, non permette ai biancocelesti di muoversi liberamente sul fronte entrate. Ai tagli di Hysaj per il campionato, insieme a Pedro per le liste UEFA, ne andrebbe aggiunto un altro. La soluzione può essere cedere alla richiesta del Celtic per Gustav Isaksen.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato, c’è l’offerta del Celtic per Isaksen: la posizione della Lazio
Gli scozzesi hanno messo nel mirino l'esterno biancoceleste e presentato un'offerta: la Lazio non chiude alla cessione ma alle sue condizioni
Gli scozzesi hanno messo sul piatto un'offerta in prestito oneroso con diritto di riscatto a 14 milioni. Rispetto ai mesi scorsi, la Lazio non chiude alla cessione del danese, apparso poco intraprendente in questo inizio di stagione. Inoltre, con gli arrivi di Noslin, Tchoauna e Dia (un jolly all'occorrenza) la sarebbe comunque coperta nel reparto degli esterni. Ma la richiesta della Lazio è quella di un prestito con obbligo di riscatto, in modo da cedere a titolo definitivo il calciatore, che dal canto suo vorrebbe restare nella Capitale a giocarsi le proprie chance.
© RIPRODUZIONE RISERVATA