- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Alexsander
È arrivata la prima mossa di mercato della Lazio in questa sessione invernale, con Basic che ieri è diventato (in prestito secco fino al 30 giugno) un nuovo giocatore della Salernitana. Gli interrogativi però riguardano ovviamente le entrate. Difficile però pensare a operazioni con il posto lasciato vacante da Basic che potrebbe rimanere tale. Nelle ultime ore è rimbalzato anche un nome nuovo: quello di Alexsander della Fluminense.
Giovane talentuoso brasiliano classe 2003, fresco vincitore della Copa Libertadores, è un mediano in grado di giocare anche come difensore centrale o terzino di sinistra. A Formello però frenano l'entusiasmo: non risulta, presso il quartier generale biancoceleste, nessuna trattativa per il giocatore (valutato intorno ai 15 milioni di euro). A questo si aggiunge anche il fatto che la Lazio, per la sessione di gennaio, non ha slot per tesserare giocatori extracomunitari a meno di uscite a oggi non preventivate. In estate potrà essere tutta un'altra storia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA