Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, occasione Pereyra a parametro zero: non rinnova ad Udine

Pereyra
L'argentino non rinnoverà il contratto con l'Udinese e dal 30 giugno sarà libero di firmare a parametro zero: la Lazio valuta la possibilità
redazionecittaceleste

Tra i principali obiettivi della Lazio per la prossima stagione c'è quello di ampliare la rosa. Sarri ha vissuto un anno con le rotazioni ridotte e il centrocampo resta un reparto in cui i biancocelesti sono a caccia di rinforzi. Molto ruoterà attorno al futuro di Milinkovic che in caso di partenza obbligherà la Lazio a trovare un sostituto all'altezza. Frattesi e Zielinski sono i preferiti di Sarri ma piace anche Gedson Fernandes del Besiktas. Il mercato però offre sempre delle occasioni, una delle quali può arrivare da Udine.

Roberto Pereyranon rinnoverà il contratto in scadenza e dal prossimo 30 giugno sarà libero di firmare a parametro zero con qualsiasi altro club. È un calciatore esperto, ha 32 anni, e non è in linea con la strategia di ringiovanimento da parte del club. Ma è un profilo duttile, che può essere impiegato in diverse zone del campo e potrebbe rappresentare un innesto di livello dalla panchina per fronteggiare le tre competizioni. Al momento non c'è nulla di concreto e l'interesse di Sarri è diretto ai calciatori sopracitati, ma a parametro zero è un occasione che da Formello potrebbero valutare. Sulle tracce dell'argentino ci sarebbe anche la Fiorentina, defilato invece il Milan dopo l'addio di Maldini che lo aveva inserito sulla lista dei possibili rinforzi per i meneghini.