"Ho già deciso di lasciare il club, qualche settimana fa ho rinnovato per fare un favore alla società e ho abbassato il mio ingaggio e stavo già riflettendo sulla possibilità di andare via a gennaio" sono queste le parole con cui Diego Godin ha, di fatto, annunciato di lasciare il Cagliari già a gennaio.
calciomercato
Mercato Lazio / Occasione a costo zero per la difesa: può arrivare subito!
E ancora: "In realtà non è successo nulla, mi piacerebbe parlare di tutti i dettagli ma in questo momento non posso. Non parlerò fino a quando non lascerò il club, ed è ovvio che lascerò la squadra. Non è una questione di mancanza di professionalità o di mancanza di rispetto, sono discorsi contrattuali per una situazione complicata da parte del Cagliari, che non è di adesso ma che risale già a un anno fa. Ci sarebbero un sacco di cose da dire, chissà che in 10 giorni o due settimane possa raccontare tutto con piacere".
Cosa sia successo in casa rossoblu poco conta, quel che sappiamo - tramite Tuttosport - è che la Lazio starebbe pensando a Godin gratis per gennaio. Le priorità sono una punta ed un terzino sinistro, ma occasioni del genere vanno colte al volo. Attendiamo, quindi, sviluppi in tal senso. Nel frattempo, arrivano altre news di mercato! >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA