AGGIORNAMENTO ORE 22:27 - Arriva la conferma dell'uscita dell'operazione. La Lazio e il Francoforte hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento di Sow, per un totale di circa 15 milioni di euro. Lo scambio di documenti è atteso entro la giornata di domani. Dopo Castellanos, arriva il secondo colpo dell'estate biancoceleste. Se non lo conosci, clicca qui per guardare il video con le sue giocate <<<
calciomercato
Mercato Lazio, ecco il secondo colpo: è fatta per Sow dell’Eintracht
La Lazio continua a lavorare su più tavoli. Sono diversi i profili tra centrocampo e attacco valutati dalla società. La novità dell'ultim'ora, lanciata da Alfredo Pedullà, riguarda Djibril Sow, centrocampista centrale di proprietà del Francoforte. In giornata ci sono stati contatti intensi tra le due società: il giocatore è in scadenza nel 2024, ma non apre al rinnovo. La valutazione è infatti scesa intorno ai 15 milioni di euro. Sono attese novità nelle prossime ore, con Sarri che attende impaziente nuovi acquisti.
Dopo il no di Cairo per Ricci, quindi, la società si è subito mossa per non farsi trovare impreparata, e la risposta è Sow. Al giocatore è stato proposto un quinquennale da 2,5 milioni di euro a stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA