Novità in vista per Ciro Immobile. E potrebbero essere molto dolci per la Lazio. Il principe Abdulrahman Bin Turki Bin Abdulaziz, dirigente dell’Al-Shabab, ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni ad Arriyadiyah, riportate anche da AS. In particolare, infatti, il club saudita sarebbe in trattativa per chiudere due giocatori offensivi. E tra questi non c’è Immobile. “Sì, siamo interessati al nome di Morata e stiamo aspettando la chiusura di questa trattativa il prima possibile. Per quanto riguarda Carrasco, è grande e chiara la volontà da parte del giocatore di unirsi all’Al-Shabab e al suo grande progetto nel prossimo futuro. E lo è anche da parte nostra: è uno dei nostri obiettivi principali, e speriamo che si concluda nel modo che speriamo. E i tifosi sappiano che possiamo costruire un’intera squadra in due giorni”.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, novità su Immobile. Dall’Arabia: “L’Al-Shabab cambia obiettivo”
Arrivano novità importanti direttamente per voce di uno dei dirigenti del club saudita che annuncia di voler chiudere per un altro attaccante
L’Al-Shabab è una delle due squadre che avrebbe messo gli occhi su Immobile. E, in particolare, quella che avrebbe mostrato il maggiore interesse (l’altra è l’Al-Whada). Le dichiarazioni del principale saudita, quindi, sembrano portare una boccata di ossigeno nel mondo Lazio. Intanto, dopo le smentite di Lotito, sono arrivate anche quelle da Formello e dallo staff del giocatore: a oggi, nessuna offerta ufficiale è arrivata sul tavolo della Lazio e di Immobile. Rimane l’interessamento espresso a voce durante le vacanze spagnole di Ciro, rimane l’ansia dei tifosi. Ma rimangono anche le dichiarazioni della dirigenza dell’Al-Shabab, che fanno ben sperare per il destino del capitano biancoceleste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA