Per quanto riguarda le cessioni, il tema caldo è certamente legato al futuro di Joaquin Correa. Pressing forte dell'Inter soprattutto con il giocatore e con il suo entourage, Inzaghi lo vorrebbe fortemente a Milano. Lotito però non schioda e non farà certamente sconti ai nerazzurri, anzi. Ci sarebbe invece apertura totale all'Everton, che si sarebbe fortemente avvicinato alle richieste economiche della Lazio. In questo caso però, c'è da convincere il Tucu ad accettare la destinazione inglese. L'argentino vorrebbe i nerazzurri e per ora tentenna. Del mercato in entrata, come detto, ha invece parlato Sky.
calciomercato
Mercato Lazio, Sky Sport conferma tutto: “Si può chiudere lunedì!”
Stando a quanto si legge sul sito dell'emittente satellitare, sarebbero ore caldissime per Toma Basic, obiettivo numero uno della Lazio per il centrocampo. Tare starebbe accelerando, ha già l'accordo con il giocatore e ora starebbe cercando quello definitivo e totale con il Bordeaux. La distanza sarebbe solamente di 500mila euro, che potrebbe essere colmata nelle prossime ore: si dovrebbe chiudere a circa 10 milioni di euro complessivi. Secondo Sky, il club francese potrebbe dare l'ok alla chiusura dell'affare già lunedì. Poi sempre Sky Sport ha parlato anche di un altro colpo che sarebbe in arrivo.
Parliamo di Filip Kostic, ala mancina che sarebbe stata scelta come erede del partente Correa. Stando a Sky, in questo caso la Lazio non avrebbe ancora trovato la quadra con l'Eintracht Francoforte, ma la trattativa va avanti spedita. Certamente, prima di affondare definitivamente il colpo, servirà piazzare il Tucu. Sarà un weekend di fuoco dunque e altre novità, probabilmente decisive, sono attese a partire dai primissimi giorni della prossima settimana. E non è ancora tutto. Non solo Pedro, l'annuncio fa sognare i tifosi: "Triplo colpo in arrivo!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA