- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Il gol nel derby e subito dopo quello con la Juve: due perle stagionali valse punti pesantissimi alla Lazio nella corsa Champions. C’è inevitabilmente la firma di Zaccagni sulla stagione biancoceleste, c’è invece quella di Maurizio Sarri dietro la sua esplosione.
“Dopo aver passato una stagione con il mister ero certo che quest’anno avrei fatto un percorso importante”. Pensieri e parole di Zaccagni, a cui Sarri aveva chiesto una doppia cifra che, puntuale, è arrivata. E altrettanto puntuale è arrivata la risposta di Lotito, pronto a mantenere la promessa fatta al calciatore nel momento del suo arrivo alla Lazio.
Aveva promesso un rinnovo di contratto importante a fronte di determinate prestazioni e, ora, la promessa è pronta a diventare realtà. È infatti a un passo il rinnovo di Mattia Zaccagni con la Lazio: l’accordo è già stato trovato fino al 2027 con un ingaggio pronto a passare dagli attuali 1,8 milioni a ben 3 netti a stagione. Una firma che, però, non cancella le pesantissime sirene di mercato pronte a suonare in estate. E, in tal senso, arriva un’importante decisione del patron <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA