calciomercato

Calciomercato Lazio / Arrivano due notizie pesanti su Zaccagni

Una stagione simile non attira forse l’interesse di Roberto Mancini, ma inevitabilmente richiama l’attenzione delle big europee. Su tutte il Paris Saint-Germain, da settimane sulle tracce di Zaccagni. Il rinnovo lega ancor di più l’ex Verona alla Lazio, ma la potenza di fuoco del club parigino potrebbe essere un avversario difficile da affrontare. Non per Claudio Lotito, però.

Il patron della Lazio tira dritto senza avere alcun dubbio o ripensamento e, anzi, alza l’asticella fino a 50 milioni. Questa la cifra minima stabilita da Lotito per sedersi a parlare di Zaccagni. Il PSG è avvisato: rinnovo e valutazione elevate per blindare il calciatore e legarlo sempre di più ai biancocelesti. Con un altro fondamentale dettaglio da non trascurare.

Nonostante il possibile interesse del PSG, infatti, Zaccagni a Roma sta benissimo. La sua crescita con due anni di Sarri è sotto gli occhi di tutti e, al momento, l’ex Verona non ha alcuna intenzione di lasciare la Lazio. Sta bene col mister, sta bene con l’ambiente e sta bene con i compagni. Il matrimonio tra Zaccagni e i biancocelesti è destinato a durare ancora a lungo e l’imminente rinnovo ne è la dimostrazione. Detto questo, sempre parlando del mercato della Lazio, attenzione: Sarri in estate vuole ribaltare tutto <<<