Sono tanti i nomi in orbita Lazio, che in effetti deve rinforzare praticamente ogni reparto. Come detto, Pedullà - tramite il suo sito ufficiale - ha dato alcuni importanti aggiornamenti. Ma andiamo con ordine. Prima di tutto il noto esperto di mercato ha confermato due nomi che Sarri avrebbe già scelto e completamente avallato: Toma Basic per il centrocampo e Filip Kostic per la fascia sinistra d'attacco. Ma il nuovo tecnico biancoceleste avrebbe fatto anche un'altra richiesta.
calciomercato
Mercato Lazio / Tifosi senza parole, Pedullà spiazza tutti: avete sentito?
Sempre secondo Alfredo Pedullà infatti, Sarri vorrebbe anche un altro esterno alto oltre a Kostic. Insomma, due colpi di livello per le fasce oltre a Felipe Anderson. E Sarri accoglierebbe ben volentieri un giocatore che conosce bene e che ha già lavorato con lui come José Callejon. Lo spagnolo potrebbe essere un'idea praticabile e low cost. Un'altra pista che può essere battuta da Tare è rappresentata da Brekalo, di cui si è parlato negli scorsi giorni. Ma la vera sorpresa sganciata da Pedullà riguarda un nuovo nome assolutamente sorprendente accostato alla Lazio.
"Occhio a Pedro, oggi separato in casa Roma, altri due anni di contratto con i giallorossi da tre milioni netti circa a stagione. Sarri ha un grande rapporto con Pedro dai tempi del Chelsea", si legge su Alfredopedulla.com. Una sorpresa che avrebbe del clamoroso, visto che un affare sull'asse Roma-Lazio spiazzerebbe davvero tutti. L'esperto di calciomercato poi aggiunge ancora: "Di sicuro è stato fatto un sondaggio, forse qualcosa in più, la profondità la capiremo presto. Per ora la cataloghiamo al capitolo “idea intrigante”". E non è ancora tutto per quanto riguarda il mercato della Lazio, anzi. Ora si sblocca tutto, non solo Pedro: "Triplo colpo in arrivo!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA