Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Da Noslin a Bazdar: Lazio sul mercato a caccia di una punta. E Castellanos…

Castellanos
Tra gli obiettivi estivi della Lazio anche l'aggiunta di un calciatore nel reparto offensivo. Resta da monitorare il futuro di Castellanos
Stefania Palminteri Redattore 

Diversi nomi sul tavolo, la Lazio monitora gli sviluppi del mercato a caccia di rinforzi. Nelle idee di Fabiani le priorità sono quelle di portare a Formello un trequartista, per sostituire il partente Luis Alberto, e un attaccante da aggiungere al reparto. Il diesse vuole accelerare per Calvin Stengs, l'identikit perfetto per la trequarti. È gestito dalla scuderia Raiola che cura anche gli interessi di Samed Bazdar, attaccante serbo classe 2004 di proprietà del Partizan. Contatti aperti per una possibile operazione doppia.

Lotito, intanto, ha trattato con il Verona di Setti Tijjani Noslin. Il pupillo e uomo chiave della salvezza conquistata da Baroni resta una pista calda e potrebbe includere anche il nome di Cabal, terzino sinistro dei gialloblù. In attacco, molto dipenderà anche dal futuro di Castellanos su cui, come vi avevamo anticipato da giorni, è piombato l'interesse del Girona, ex squadra dell'argentino. Gli spagnoli si sono spinti a offrire 15 milioni, rifiutati dalla Lazio, senza ulteriori rilanci. Gli stessi che i biancocelesi hanno sborsato un'estate fa per assicurarsi il Taty dopo un anno convincente, proprio in Catalogna. La speranza, in caso di permanenza, è una stagione che possa consacrarlo in Serie A, dopo un primo anno da 6 gol in totale tra campionato e Coppa Italia e a secco in Europa.