03:00 min

calciomercato

Mercato Lazio, non solo Felipe: nel mirino di Giuntoli un altro biancoceleste

Edoardo Benedetti Redattore 
Non ci sarebbe solo Felipe Anderson nel mirino di Giuntoli, ds della Juventus. Il dirigente avrebbe gli occhi anche su un altro biancoceleste

La sensazione è che il destino di Felipe Anderson sarà al centro di grandi discussioni nei prossimi giorni. Il brasiliano, mai come questa volta, è concretamente vicino a salutare Formello, nonostante la frenata della sorella-agente in merito a un accorto definitivo con la Juventus. Tuttavia l'attenzione del ds della Juventus Cristiano Giuntoli non sarebbe limitata al solo brasiliano. Il dirigente bianconero continua infatti a buttare l'occhio in casa Lazio.

Nel mirino dell'ex Napoli ci sarebbe infatti anche Mattia Zaccagni. Il numero 20 biancoceleste, da un anno ormai in attesa di un adeguamento, è in scadenza nel 2025. Senza gli introiti di una qualificazione europea andrebbe a rappresentare uno dei pochi sacrificabili da cui la Lazio potrebbe andare a guadagnare qualcosa per fare un mercato all'altezza e in grado di fornire a Tudor una serie di giocatori più consoni al suo gioco e alla sua idea di calcio.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.