Fuori Felipe Anderson, dentro Tchaouna. Manca ancora l’ufficialità per il giocatore della Salernitana, ma è questione di tempo. Così come è questione di tempo per Luis Alberto: non resta che attendere l’ufficialità dell’accordo da 12 milioni con l’Al-Duhail per dire addio al Mago. E, in attesa di definire il destino di Pedro, la Lazio torna a guardarsi intorno per rinforzare la trequarti. Resta sempre vivo il nome di Colpani, vecchio pallino della società biancoceleste, ma non solo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, non solo Colpani sulla trequarti: spunta un nuovo nome
La società biancoceleste si guarda intorno per rinforzare la trequarti dopo la partenza di Felipe Anderson e quella imminente di Luis Alberto
Lotito ha sondato nuovamente Greenwood, che però dopo l’ottima stagione al Getafe ha attirato su di sé l’interesse di mezza Europa. E allora occhio al colpo a sorpresa, sulla falsariga dell’operazione - poi saltata - messa in piedi lo scorso anno per Zakharyan. La Lazio avrebbe infatti messo nel mirino Eduard Spertsyan, classe 2000 del Krasnodar autore di 11 gol e 7 assisti in stagione in Russia. Sul giocatore armeno, però, va registrato anche l’interesse di Fiorentina e Juventus: riflessioni in corso, si lavora con l’agenzia di Rafaela Pimenta per limare la richiesta di partenza di 18 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA