Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato, la Lazio non dimentica Ioannids: Noslin è la chiave

Fotis Ioannidis
Piace molto a Formello il profilo dell'attaccante greco che, per questo, non va accantonato. E può essere decisivo il ruolo dell'ex Verona
Stefania Palminteri Redattore 

Tanti nomi per due posti: scenario chiaro a Formello, dove vanno avanti da giorni le riflessioni sugli ultimi due colpi da regalare a Baroni. L’obiettivo della Lazio è quello di portare al tecnico due nuovi profili, di cui uno giovanissimo, ma il gioco di incastri perché ciò possa avvenire coinvolge anche i discorsi in uscita. Serve l’addio di qualche over 22 per poter puntare a Laurienté o a un altro nome che piace molto a Formello.

Baroni, come confermato da Fabiani, ha chiesto un altro esterno. Ma proprio un’altra fase del direttore sportivo della Lazio potrebbe riaprire uno spiraglio per l’acquisto di una punta. “Noslin può fare anche l’esterno” ha spiegato il direttore sportivo, riaccendendo di fatto i riflettori su Fotis Ioannidis. Il 24enne del Panathinakos piace molto alla Lazio e potrebbe diventare una pista concreta anche senza l’uscita di Castellanos. L’argentino è stato blindato dai biancocelesti e per ora il Girona non sembra intenzionato a tornare alla carica. Ma nonostante questo la punta greca potrebbe ancora arrivare a Formello grazie a un complicato gioco a incastri.