Cinque colpi prima del ritiro per consegnare a Baroni una rosa il più possibile completa, il resto dopo le uscite. Idee chiare in casa Lazio, dove con un mese di mercato ancora da vivere l’obiettivo principale resta quello di piazzare alcune uscite per abbassare ulteriormente il monte ingaggi e per liberare posti in lista. Proprio quello dei 25 calciatori da indicare per la stagione è un tema aperto, che sposta il mercato già indirizzato sui giovani verso calciatori ancor più under.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Lazio, il mercato non è chiuso: gli obiettivi di Lotito e Fabiani
La società biancoceleste studia le prossime mosse: prima le uscite e poi le entrate da qui al 30 agosto, data di chiusura del calciomercato
Saranno massimo due, salvo sorprese, i colpi in entrata che la Lazio metterà a segno da qui al 30 giugno. Un prospetto giovane ma esperto e un classe 2005 per il futuro. Le tempistiche potrebbero non essere brevissime, così come non è detto si riesca a chiudere per entrambi i profili. Almeno sulla carta, però, è questo l’obiettivo del club biancoceleste: portare a termine un intricato gioco di incastri tra ruoli e opportunità che vede tra i più esperti profili come Laurienté e Ioannidis e tra i più giovani i vari Vitor Roque, Fernandez-Pardo e Bellingham jr.
© RIPRODUZIONE RISERVATA