03:52 min

calciomercato

Mercato Lazio, nome nuovo dalla Turchia: “Presentata l’offerta”

redazionecittaceleste

Il Corriere dello Sport rilancia oggi voci che arrivano direttamente dalla Turchia: possibile colpo nel mirino. Non arrivano conferme, ma...

Non solo un eventuale sostituto di Milinkovic, non solo un vice Immobile. La Lazio lavora in vista della prossima stagione e, nella lista stilata da Sarri, c’è inevitabilmente anche l’inserimento di almeno un esterno offensivo. Servirà maggiore profondità di rosa, questa stagione deve essere da insegnamento. Per questo in estate arriverà almeno un esterno, due se invece dovesse alla fine partire anche Pedro. Nella lista di Sarri i nomi non mancano, ma è Berardi il vero sogno del mister. In orbita anche Orsolini e Baldanzi, oltre alla suggestione Bryan Gil per il quale però il Tottenham chiede almeno 20 milioni di euro. Attenzione, però, all’ultimo nome arrivato dalla Turchia.

Offerta presentata per Kerem Aktürkoglu. Questa la voce che rimbalza dalla Turchia e viene rilanciata oggi dal CorSport e che vedrebbe la Lazio aver già mosso i primi passi con il Galatasaray per il 24enne. Ala sinistra, è un destro che in stagione ha realizzato 10 gol e altrettanti assisti in 36 presenze. La risposta del club turco, però, sarebbe stata negativa a fronte dei 15 milioni proposti dai biancocelesti per il cartellino del giocatore. La richiesta del Galatasaray partirebbe infatti da 20 milioni, oltre al 20% sula futura rivendita. Conferme al momento non sembrano arrivare, ma intanto un altro nome si aggiunge alla lunga lista dei possibili obiettivi dei biancocelesti.