- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Martin Ezequiel Ojeda
Mercato ancora ufficialmente chiuso ma già si affollano i nomi intorno alla Lazio. Profili di ogni tipo, da vecchi obiettivi a nomi nuovi, vengono accostati alla squadra biancoceleste. Ma Lotito è stato chiaro con Sarri: pur con la voglia di regalargli rinforzi, sarà fondamentale vendere prima di poter acquistare. La maggior parte degli interventi ancora una volta arriverà a giugno, nel pieno della tradizione biancoceleste degli ultimi anni. Intanto, però, spunta dall’Argentina l’ennesimo nome accostato alla Lazio.
Il primo è quello di Martin Ezequiel Ojeda. Ala sinistra, è in grado di giocare anche a destra e gioca con il Godoy Cruz. Domani compirà 24 anni, quest’anno - da giugno a ottobre - ha realizzato sei gol e nove assist in ventisette presenze. Profilo interessante, a maggior ragione vista la scadenza del contratto fissata al dicembre 2023. Proprio per questo l’attuale valutazione di 8 milioni è destinata a calare a giugno, a pochi mesi dalla scadenza.
Al di là delle voci argentine che danno per imminente l’offerta, il calciatore potrebbe essere stato proposto ai biancocelesti, nulla di più per ora. Al momento nel reparto offensivo le priorità sono altre: serve un vice Immobile. E forse, ancora di più, a Sarri e alla Lazio serve un terzino sinistro. Riflessioni su altri colpi saranno fatte nei prossimi mesi, in vista di giugno. Difficilmente si faranno - o si proveranno a fare - colpi diversi a gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA