- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Immobile
“Se resto? Non lo so, qualcosa è cambiato” - le parole di Ciro Immobile spaventano tutti. Il riferimento è alla ricca offerta che hanno recapitato dall'Arabia Saudita per il capitano della Lazio: “In estate ho rifiutato, non tutti hanno apprezzato il gesto e il mio pensiero non è più lo stesso di luglio. Prima ero convintissimo di rimanere a vita, ora lo sono un po' meno”.
Complice un inizio di stagione difficile e qualche critica da una parte della tifoseria che il capitano biancoceleste non ha apprezzato, il futuro del bomber è tutto da scrivere. E non è da escludere un suo approdo nel calcio saudita, opportunità di cui ha parlato anche il manager Carlo Nohra, ceo della Saudi Pro League, ospite al Festival dello Sport in un evento dedicato al campionato saudita. “Immobile rammaricato di aver rifiutato l'offerta? Non è mai troppo tardi. La qualità non scomparirà mai. Quello che ci interessa ora è portare la migliore qualità al calcio saudita, per fornire un migliore intrattenimento per il calcio saudita, per l'Arabia Saudita, per la popolazione saudita e per condividerlo con il resto del mondo”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA