- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Girona-Lazio
La Lazio è alla ricerca degli ultimi colpi di mercato. Dopo quaranta giorni di mercato il resoconto è di cinque giocatori acquistati e quattro venduti, calcolando i riscatti di Francesco Acerbi, Inter, e Gonzalo Escalante, Cadice . La rosa biancoceleste sembra essere quasi al completo, gli ultimi nodi sembrano essere legati alla porta e al centrocampo. La società, mentre cerca il vice-Provedel, è alle prese con alcune trattative in uscita per sbloccare un possibile acquisto in mezzo al campo.
La Lazio per regalarsi gli ultimi acquisti deve prima vendere alcuni giocatori. I due nomi più gettonati e destinati a lasciare la Capitale sembrano essere quelli di Toma Basic e Marcos Antonio. Il giocatore brasiliano è entrato nel mirino del Paok Salonicco e di alcuni club di Liga. Mentre l'Augsburg si è defilato per il croato dopo gli oltre 10 milioni richiesti da Claudio Lotito. Sarri riceverà un altro centrocampista ma prima va sciolta la situazione legata alle cessioni.
Mats Wieffer del Feyenoord, Mattèo Guendouzi del Marsiglia e Lazar Samardzic dell'Udinese sono i nomi dei possibili desideri. Tra i tre è in pole il giocatore della squadra olandese. Alto 1.88 centimetri e una grande capacità di contrasto nelle fasi di transizione. Mats Wieffer era di interesse anche del Newcastle ma l'arrivo di Sandro Tonali ha bloccato la trattativa. Per l'ex Arsenal, Mattèo Guendouzi è una pista più complicata ma le sue doti da centrocampista box to box intrigano Maurizio Sarri. Storia ancora più complicata per Lazar Samardzic, il giocatore dell'Udinese ha un cartellino elevato e senza una contropartita sarebbe difficile arrivare al suo acquisto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA