- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Marco Silvestri
Secondo le indiscrezioni delle ultime ore, la squadra biancoceleste sembrerebbe essersi re-interessata al portiere dell'Udinese: Marco Silvestri. Queste voci vengono smentite categoricamente da parte della redazione, visto che al momento questa pista sembra essere tramontata definitivamente. Di conseguenza l'idea della dirigenza e del presidente Claudio Lotito è quella di continuare a puntare sull'unica possibile via di uscita da questa storia. Stiamo parlando di Ivan Provedel. Nelle prossime ore ci si aspettano degli aggiornamenti anche su questo fronte. Il campionato inizia ad avvicinarsi e questa resta una figura estremamente importante per il mister Maurizio Sarri. La Lazio ha già inviato le sue due proposte alla società ligure.
Al momento la trattativa si sta aggirando sulla cifra di 4,5 milioni di euro. Sono due le possibili offerte che può accettare la società diretta dalla famiglia Platek. La prima è a titolo definitivo e si aggira intorno ai 3,5 milioni di euro fissi (con un bonus di un milione di euro al raggiungimento della qualificazione alla prossima Champions League). La seconda, invece, sarebbe in prestito con obbligo di riscatto e il pagamento sarebbe direttamente di 4,5 senza alcuna contropartita o bonus di mezzo. Ora tocca alla presidenza spezzina trovare un'alternativa e liberare definitivamente l'estremo difensore.
La società sembra non avere intenzione di fare affidamento su Zoet per il resto della stagione. Il mister Luca Gotti potrebbe pretendere un nuovo portiere che possa aiutare la squadra a raggiungere una salvezza che si prospetta molto difficile. Al momento tra tutti i nomi c'è uno che sembra spiccare sugli altri, stiamo parlando dell'estremo difensore della Fiorentina Dragowski. Il suo è certamente un contratto pesante rispetto a quello di Ivan, ma la società ligure potrebbe fare un regalo a tutti i tifosi. Il polacco, dopo una stagione difficile, non vede l'ora di riscattarsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA