Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, niente Serie A per Pereyra: la scelta dell’argentino

Pereyra
Tra i vari nomi in orbita Lazio c'era anche quello di Roberto Pereyra, svincolatosi dall'Udinese e pronto a dire addio al calcio italiano
redazionecittaceleste

Fa rumore la cessione di Milinkovic all'Al-Hilal. Per la Lazio ora diventa prioritario trovare un sostituto all'altezza del serbo, tanto quanto rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Sarri. Il tecnico ha iniziato il ritiro estivo, privo di Milinkovic e senza accogliere nessun rinforzo, ad oggi. Lotito si sta muovendo per accontentare le richieste di Mau, ma servirà accelerare per regalare al tecnico un paio di colpi entro la prossima settimana. Tra i vari profili accostati ai biancocelesti per il centrocampo circolava anche il nome di Roberto Pereyra.

Il centrocampista classe 1991, si è svincolato lo scorso 30 giugno dall'Udinese, pronto a ripartire altrove. Un'occasione a parametro zero che fa gola a moltissimi club, ma dal portale turco Sports Digitale rivelano di una scelta già fatta dal calciatore. Pereyra infatti è pronto a dire addio alla Serie A, non resterà nel campionato italiano. L'ex bianconero sarebbe infatti vicinissimo al passaggio in Turchia, verso il Besiktas, squadra in cui milita Gedson Fernandes (uno degli obiettivi per il centrocampo biancoceleste). Il calciatore avrebbe già firmato un contratto biennale con un'opzione per il terzo anno ed è atteso ad Istanbul per sostenere le visite mediche.