- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Luis Alberto
La notizia del giorno arriva dalla Spagna, dove secondo le indiscrezioni che ci giungono in www. Sembrerebbe esserci una vera e propria riapertura per quanto riguarda la trattativa tra Luis Alberto e il Siviglia di Lopetegui. La società spagnola ha intenzione di continuare a fare spesa in Italia, visto che nelle ultime stagioni sono arrivati diversi giocatori dal nostro campionato. Stiamo parlando di talenti come Suso o il Papu Gomez, ora potrebbe aprirsi anche la pista che porta al talento biancoceleste. La trattativa non è ancora entrata nel vivo, ma questa cessione finanzierebbe il colpo che Maurizio Sarri attende da diverso tempo.
Ebbene sì, con il saluto tra il mago e la squadra della capitale combacerebbe l'arrivo di un nuovo componente. Stiamo parlando di Ivan Ilic, il centrocampista del Verona ha fatto una stagione stratosferica e farebbe volentieri questo salto di qualità. Il club veronese, però, non ha nessuna intenzione di concedere sconti e di conseguenza ci si prepara ad un vero e proprio duello di mercato. Logico che la cessione del sopracitato Luis Alberto potrebbe accelerare senza ombra di dubbio l'arrivo del giovanissimo croato ex Manchester City. Ora la palla passa alle dirigenze italiane e spagnole, che potrebbero decidere il futuro della mediana biancoceleste.
Al momento è veramente difficile poter trarre delle conclusioni o comunque fare delle previsioni. Visto che la situazione è completamente in fase d'evoluzione. Il comandante Maurizio Sarri, però, sappiamo che non ha mai amato il modo di fare e di porsi sul campo da gioco da parte del centrocampista spagnolo. Di conseguenza una cessione potrebbe non essere un'ipotesi così remota e con il passare del tempo l'offerta del Siviglia potrebbe coronare un'ottima occasione. Manca ancora un mese e mezzo alla fine del calciomercato e questa sembra proprio essere una situazione che potrebbe subire diversi colpi di scena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA