Ultima news - Arrivano novità importantissime riguardo i movimenti della Lazio nel reparto arretrato. Sembra infatti sfumare definitivamente Nicolò Casale: con un blitz improvviso, Galliani ha convinto il Verona - che ha bisogno di chiudere entro giugno per questioni di bilancio - con 7-8 milioni più bonus. I due club avrebbero anche fissato le visite mediche, ma Casale continua a volere la Lazio. Nonostante Sarri abbia da mesi indicato il nome proprio dello scaligero, però, i biancocelesti sembrano aver ormai rinunciato al gialloblù. Sempre Pedullà, infatti, assicura che la Lazio già in serata potrebbe chiudere per Mario Gila. Il difensore centrale classe 2000 del Real Madrid Castilla sarebbe in tutto e per tutto un'operazione del ds secondo il giornalista e arriverebbe in prestito con diritto di riscatto.
calciomercato
Mercato Lazio / Tare sta per chiudere un colpo in difesa, ma Sarri…
- Sulla voglia della Lazio di prendere Carnesecchi arrivano novità interessanti. La valutazione che la Lazio fa del portiere è di 10 milioni di euro. Leggermente abbassata dal fatto che si sia infortunato. L'Atalanta, invece, lo valuta - come noto - quasi il doppio: 18 milioni di euro. Ci sono conferme rispetto a quello che cittaceleste.it vi ha raccontato due giorni fa. Per dimostrare la voglia di venirsi incontro (e di fare felice Sarri) Lotito si sarebbe spinto ad un'offerta complessiva di circa 15 milioni di euro. 12, più 3 di bonus. Proprio in queste ore l'Atalanta starebbe esaminando l'offerta. Con il calciatore che spinge fortissimo per il trasferimento a Roma. Al ritiro manca sempre meno, la Lazio attende risposte.
- In queste ore si sta parlando sempre più con insistenza della possibilità che la Lazio possa pensare di inserire nella trattativa per Carnesecchi (che non si sblocca) il cartellino di Lazzari, gradito a Gasperini. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di cittaceleste.it, però, Sarri sarebbe assolutamente contrario a questa ipotesi. Non vuole privarsi di Manuel e semmai dovesse servire, lo ribadirà chiaramente alla dirigenza. Carnesecchi va preso senza indebolire la rosa.
- Ve ne abbiamo parlato ieri e oggi arrivano conferme sempre più pesanti rispetto alla possibilità di vedere Acerbi in rossonero, alla corte di Pioli. A parlarne è anche Alfredo Pedullà che sostanzialmente racconta quello che anche la nostra redazione aveva raccolto dagli ambienti Milanesi. Maldini ha superato la concorrenza di Marotta. Questa settimana può essere quella buona per il trasferimento di Acerbi. Al ritiro manca sempre meno e questa operazione sbloccherebbe, finalmente, l'affare legato a Romagnoli.
- La notizia che cittaceleste.it vi ha riportato nei giorni scorsi trova conferme: Acerbi è sempre più vicino a Milano. O meglio, a una delle due Milano. Quella rossonera o quella nerazzurra: non sembra cambiare molto. Da una parte Inzaghi, dall'altra Pioli: entrambi giocano la Champions League, requisito che sembra molto importante per il difensore Laziale nella scelta della sua prossima meta. Per la Lazio il suo addio è fondamentale, visto che tornerebbe utile per sbloccare l'affare legato Romagnoli. Che a quanto pare, avrebbe dato priorità alla Lazio nonostante una ricca offerta del Newcastle.
Lotito deve correre
La cosa certa è che comunque, la Lazio deve fare in fretta. Ora pure su Casale, altro obiettivo della Lazio, c'è concorrenza. Quella del Monza, nello specifico. Berlusconi sarebbe pronto a mettere sul tavolo dell'Hellas 10 milioni di euro. Che accontenterebbero il Verona. Nelle prossime ore è atteso un contatto Lotito-Setti
© RIPRODUZIONE RISERVATA