L’ultima immagine di Felipe Anderson è l’uscita dal campo all’intervallo della sfida contro il Frosinone coperta dai fischi dell’Olimpico. I tifosi non hanno gradito un’altra prova incolore del brasiliano, che sta vivendo un periodo poco brillante. Che possa incidere il discorso del rinnovo del contratto? Di certo la questione comincia ad essere una grana in casa biancoceleste. Non si registrano passo avanti per un eventuale prolungamento su un contratto che segna il prossimo 30 giugno come data di scadenza.
calciomercato
Lazio, nessun passo avanti per il rinnovo di Felipe. E dal mercato…
Il rischio è che la società possa perderlo a parametro zero, soprattutto perché sul calciatore resta sempre vigile la Juventus. I bianconeri fiutano l’affare ma non sono i soli interessati a Pipe: anche l’Arabia è tornata a corteggiare l’ex Santos. Un club sarebbe disposto a mettere sul piatto circa 15 milioni per assicurarselo a gennaio (il 50% della rivendita spetta al West Ham). Felipe, intanto, continua ad allenarsi da falso nueve nelle prove tattiche di Sarri, con la possibilità concreta di sedersi in panchina e lasciare il posto da titolare sulla fascia destra a Isaksen nella trasferta di Udine.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA