Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, si lavora anche per giugno: Bajrami nel mirino

Nedim Bajrami

La Lazio pensa anche al mercato estivo. Alla dirigenza biancoceleste piace Nedim Bajrami, protagonista nella gara di ieri all'Olimpico.

redazionecittaceleste

La prima gara del nuovo anno per la Lazio termina con un pareggio. Nel giorno della Befana, all'Olimpico, gli uomini di Maurizio Sarri vengono fermati sul punteggio di 3-3 dall'Empoli. Una gara divertente, con tante emozioni fino all'ultimo, ma che non può far sorridere i tifosi biancocelesti. La Lazio va prima sotto di due gol, poi riesce a rimontare. Di nuovo sotto per 3-2, è Milikovic-Savic, autore di una doppietta, a regalare un punto ai suoi grazie ad un colpo di testa nei minuti di recupero. Uno dei protagonisti della gara è stato Nedim Bajrami, la cui prestazione sembra esser stata gradita dalla dirigenza biancoceleste.

Come riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, la società capitolina avrebbe messo nel proprio mirino il fantasista dei toscani. All'Olimpico Bajrami ha segnato il primo dei tre gol dei suoi su calcio di rigore, spiazzando il connazionale Strakosha. Lotito e Tare starebbero lavorando per portare l'albanese a Roma nella prossima estate. Difficilmente potrà arrivare già in questa sessione di mercato. Dopo qualche panchina, il trequartista classe 1999 sta dimostrando tutto il proprio talento. Quest'anno è già a quota 5 gol in 18 presenze in campionato. Da segnalare anche un gol nei sedicesimi di finale di Coppa Italia.

La storia di Bajrami è quella del giocatore che è partito dalla strada per arrivare sui campi del calcio che conta. Nato a Tetovo, in Macedonia del Nord, lasciò presto il paese con la sua famiglia quando era ancora un bambino. Nel 2009 entrò nel settore giovanile del Grasshoppers. In Svizzera mostrò subito il proprio talento e nel 2017 fece il suo esordio con la prima squadra. Dopo un anno di prestito, arriva il trasferimento a titolo definitivo all'Empoli e le prime partite giocate in Serie A. Ora l'albanese sembra essere pronto per un ulteriore salto di qualità, con la possibilità di far parte della rosa di uno dei top club del campionato italiano.