Alla luce di questi ultimi fatti è tornata a farsi forte la possibilità di un divorzio immediato, se non a gennaio, in estate. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport - tramite fonti turche - i tempi per l'addio potrebbero essere maturi per davvero stavolta.
calciomercato
Mercato Lazio / Muriqi, ora è davvero addio? Ecco come stanno le cose
Anche perché c'è una novità rispetto ai mesi scorsi, un dettaglio che potrebbe cambiare tutto: anche Muriqi starebbe pensando di lasciare Roma e la Lazio per sempre. L'ambientamento continua a non decollare e il malumore dell'ambiente intorno al lui potrebbe iniziare ad essere pesante e stressante per un giocatore, ormai, entrato in un tunnel di negatività dal quale pare difficile uscire.
Secondo quanto riportato dalla Rosea, Muriqi avrebbe personalmente avviato i contatti con Vitor Pereira - allenatore del Fenerbache - per comunicargli il desiderio di tornare in Turchia. Si tratta di una pista da seguire nelle prossime settimane. Il problema rimane lo stesso: la Lazio, al netto dell'esoso investimento profuso, non vorrebbe registrare una minusvalenza. I negoziati si preannunciano difficoltosi, ma le volontà potrebbero smuovere il tutto. Intanto, Tare, prepara un colpo in difesa <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA