Stando a quanto si legge, al termine del campionato, Muriqi dovrebbe volare a Istanbul per mettersi al tavolo col Fenerbahce e capire se un ritorno sia possibile o meno. Ma non solo. Sempre la stessa fonte racconta: "Muriqi avrebbe parlato con persone a lui vicine, dicendo che sarebbe d'accordo al 99% ad un nuovo trasferimento al Fenerbahce".
calciomercato
Calciomercato Lazio – Muriqi, voci pesanti dalla Turchia: “Al 99%…”
Ovvio, la Lazio dovrebbe anche essere disposta a trattare una cessione simile: magari in prestito? Sarebbe comunque clamoroso e di fatto, Tare potrebbe opporsi seriamente a questa eventualità. Ma è evidente che anche il giocatore stesso potrebbe vivere con frustrazione una simile situazione. Calcolando che è passato dall'essere un attaccante che lo scorso anno ha segnato 15 gol e fatto 6 assist, a totalizzare quest'anno 2 gol e 1 assist. Un bottino molto scarso, che potrebbe spingerlo a voler tornare indietro. Cosa dobbiamo attenderci?
Tutte le voci che arrivano dai media Italiani, ci parlano di un DS fortemente deciso a dare al calciatore almeno un altro anno, un'altra possibilità. Ora bisognerà vedere se anche lui sarà pronto a mettersi nuovamente in gioco, iniziando una nuova stagione con la voglia e la fame (l'impegno non è comunque mai mancato) di chi cerca di affermarsi. Ma se queste notizie che arrivano dalla Turchia fossero confermate, racconterebbero invece di un calciatore - forse - con la testa già altrove. Di sicuro, non alla Lazio. A questo proposito, in tema di mercato, attenzione: i biancocelesti valutano il ribaltone a centrocampo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA