Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato, la Lazio si muove in uscita: Adamonis verso il Perugia

Adamonis
Il portiere lituano 26enne si prepara a proseguire la propria carriera lontano dalla Capitale: il Perugia è pronto a chiudere l'operazione

Si muove anche in uscita il mercato della Lazio. In attesa dell'arrivo di Mattéo Guendouzi, a Fiumicino è atterrato Christos Mandas, giovane portiere classe 2001 che arriva dall'OFI Creta. La società sta valutando se lasciarlo in prestito un anno alla squadra greca o se accoglierlo già da questa stagione come terzo portiere. In tal caso servirebbe l'uscita di Furlanetto, a cui Sarri non vorrebbe frenare la crescita.

Ciò che è certo è che Marius Adamonis è in uscita dalla Lazio. Il portiere 26enne sembra sempre più vicino a lasciare i biancocelesti e a proseguire la propria carriera lontano dalla Capitale. Sul calciatore lituano c'è il forte interesse del Perugia, vicino a chiudere l'operazione. Il portiere si prepara a ripartire dal campionato di Serie C, in cui limita la formazione umbra.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.