- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Immobile, Akpa Akpro e Raul Moro
La società e tutto lo staff tecnico ha deciso, Raul Moro e Akpa Akpro non faranno parte della Lazio in vista della prossima stagione. Ora, però, tocca sempre alla squadra mercato cercare e trovare una soluzione che possa accontentare tutti. Il tempo a disposizione è tanto e di conseguenza bisognerà "solamente" trovare gli acquirenti e la giusta offerta prima di far partire definitivamente i due giocatori. Al momento si parla di due situazioni ben diverse, visto che il primo sembra aver riscosso abbastanza interesse, mentre per il secondo c'è ancora calma più o meno piatta. Le prossime ore potranno decidere molto sotto diversi punti di vista.
Per il talento classe 2002 la strada che si sta per aprire è quella del prestito. La Lazio non ha intenzione di perdere tutti i diritti su un giocatore che con la primavera ha messo a segno ben 14 gol e sei assist in sole 33 presenze. Sono diversi i club interessati al suo profilo e nelle prossime ore potrebbero arrivare delle offerte convincenti. Al momento in pole position sembrano esserci il Como e l'Hellas Verona (società che è in ottimi rapporti con il club biancoceleste). Solo con il passare del tempo si potrà scoprire di più sul talento spagnolo.
Per quanto riguarda il centrocampista ivoriano, la situazione è abbastanza diversa. Non sono molte le pretendenti che hanno bussato alla porta della dirigenza o del presidente Claudio Lotito. Solo due le squadre ad aver chiesto informazioni a suo riguardo, stiamo parlando della Sampdoria (interessata anche ad altri centrocampisti laziali come Escalante) e la neopromossa Cremonese. In questo caso non si dovrebbe parlare di prestito, ma si potrebbe giungere ad una cessione vera e propria. Alla Lazio serve sfoltire la rosa e la strada intrapresa pare essere quelle giusta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA