- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Colpani
Tra campo e scenari futuri. Monza può rappresentare non soltanto una tappa verso la cavalcata all'Europa, bensì l'occasione per parlare anche di un calciatore che la Lazio segue da tempo. La trequarti biancoceleste cambierà molto nella prossima stagione e dalle parti di Formello si inizia a pensare al futuro. Andrea Colpani è finito da oltre un anno nel mirino dei biancocelesti, segnalato dall'uomo scouting di Sarri, Picchioni.
I numeri sono tutti dalla parte dell'esterno azzurro: 4 gol e 8 assist e un rendimento costante dal suo approdo in Serie A. Per caratteristiche e familiarità col sistema di gioco di Tudor (3-4-2-1) può essere il rinforzo giusto per rinforzare la trequarti. E la trasferta all'U-Power Stadium può essere l'occasione per far entrare nel vivo la pista che porta all'esterno azzurro, legata all'uscita di Luis Alberto. La valutazione parte da 25 milioni ma non è escluso uno sconto, anche visti i rapporti tra Lotito e Galliani.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA