01:13 min

calciomercato

Mercato Lazio, 8 milioni per Maximiano: Audero in pole come vice

redazionecittaceleste

La Lazio cerca una sistemazione al portiere portoghese: il numero uno della Sampdoria è il maggiore indiziato per sostituire l'ex Granada

La Lazio guarda con priorità agli altri reparti ma il capitolo legato al vice-Provedel resta da monitorare. Com'è noto, i biancocelesti stanno cercando offerte per Luis Maximiano. Che nella propria avventura a Roma non ha trovato spazio, complici errori, sfortuna e rendimento di Provedel. I capitolini però devono tenere a mente anche l'investimento da 10 milioni della scorsa estate, per evitare di rimetterci con una minusvalenza eccessiva. Nei piani della Lazio però si passerà dalla cessione del portoghese per fare spazio ad un vice di Provedel.

Mendes, agente del calciatore, è a lavoro per trovare una sistemazione al proprio assistito e avrebbe portato un'offerta da 8 milioni dall'estero. Due milioni in meno di quanto investito dalla Lazio per portarlo nella Capitale. Cifra che i capitolini sarebbero subito pronti a reinvestire su Audero, che rappresenta la prima scelta del club. Come riporta Il Messaggero, De Laurentiis chiede 12 milioni per Caprile, difficile immaginare un investimento del genere per un vice tra i pali. Mentre il Sassuolo vorrebbe lasciare ancora Turati in prestito al neopromosso Frosinone.