- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Milinkovic-Savic è nettamente il miglior centrocampista della Serie A. Per distacco. Più di qualcuno fa fatica ad ammetterlo, visto che gioca nella Lazio. Ma questa è evidentemente la verità. Lo dicono i numeri e lo dice la logica. Basta vedere 2-3 partite del sergente, per capire come non ci sia assolutamente paragone con nessun altro all'interno del nostro campionato. A dire la verità, anche all'estero se ne sono accorti ma in estate nessuno è arrivato alle porte di Formello per mettere un'offerta sul tavolo di Lotito. Il patron biancoceleste pare abbia solo rifiutato un'offerta da 55 milioni di euro, da parte del Manchester United ritenuta - a ragione - davvero troppo bassa.
Secondo quanto viene riportato all'estero proprio in questi minuti, ci sarebbero ora 3 club pronti a bussare alla porta della Lazio, nella sessione di calciomercato invernale. Lo sanno pure i sassi: il contratto di Milinkovic scadrà nel 2024 e per questo, il tempo stringe. Al primo posto tra le squadre interessate c'è senza dubbio il PSG.
A Parigi se ne parla in continuazione e pare che sul nome di Sergej, stiano puntando forte anche all'interno dello spogliatoio che lo accoglierebbe a braccia aperte. Al secondo posto c'è sempre il Manchester United che nonostante il colpo legato a Casemiro, sembra ancora voler puntare fortissimo sul sergente Laziale con Ten Hag totalmente pazzo di lui. E poi, al terzo posto, c'è l'Arsenal. Il club di Arteta è l'ultimo ad essersi interessato a Sergej ma pare pronto a mettere sul tavolo una cifra più importante di quanto si possa immaginare. Il punto è che i Gunners non risponderebbero alle ambizioni del 21 biancoceleste e questo, evidentemente, farà la differenza in una eventuale trattativa. Di fronte a tutto questo, Lotito, avrebbe un piano preciso <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA