calciomercato

Mercato Lazio / Sergej rinnova? E Luis? Chi arriva in attacco? | Q&A

redazionecittaceleste

Il prossimo anno bisognerà per forza andare a rinforzare il comparto offensivo della rosa. Per questa ragione, si pensa e si fanno serie valutazioni su tutta una serie di nomi che non si possono ignorare.

Immobile è un fenomeno, il simbolo di questa squadra. Ma ora serve il salto di qualità. Non c'è bisogno di sostituti, ma di altri titolari. La Lazio avrebbe già avuto il sì di Simeone che a Roma verrebbe molto volentieri. A Sarri non dispiace, ma gli preferirebbe Milik a cui si potrebbe arrivare con meno difficoltà di quanto si possa credere.

Occhi aperti anche per quanto riguarda Openda, valutato 20 milioni di euro e su cui ci sono anche gli occhi di Maldini. A Sarri poi non è dispiaciuto per niente neanche Giminez, del Feyenoord, che costa come Openda e che ha dimostrato grande stoffa. Nulla da dire su Pinamonti: è stato accostato alla Lazio, ma i biancocelesti per ora, davvero, non lo vedono. L'estate biancoceleste sarà bollente. Restate sintonizzati su Cittaceleste.it per ogni aggiornamento.